NEWS 4U - FEBBRAIO 2019

Il CHEERLEADING griffato HERE YOU CAN protagonista assoluto per un’intera giornata al PALA RAVIZZA di Pavia.

Lo scorso 24 febbraio dalle 13:00 alle 19:00 sul campo che è stato teatro di tante imprese di campioni sportivi quali OSCAR O Rei dò triple SCHMITD e che oggi è la casa del NOSTRO CAPITANO FABIO DI BELLA, oltre 200 ragazze e ragazzi hanno dato vita alla prima edizione della HERE YOU CHEER CUP.

A.S.D PROCHIAVARI – PREDATORI CHEERLEADING

A.S.D IBIS SPORT TORINO- DYNAMITE CHEERLEADING

A.S.D INTENSITY ELITE CHEER & DANCE CANEGRATE (Milano)

A.S.D FIORDI DI LOTO RHO (Milano)


E le nostre EXTREME CHEER SHARKS della Here You Can Junior, questi i team che hanno partecipato, gareggiando ed esibendosi con il duplice obiettivo di avere una valutazione a livello di performance prima dei campionati nazionali di Rimini e anche “rompere il ghiaccio” ed abituarsi a questo tipo di competizioni così importanti.

A giudicare per le categorie cheer e dance oltre alla nostra Sharon Virgillito, anima e motore di un movimento che per la scuola Here You Can sta diventando sempre più importante, un ospite speciale, il signor Curzio Bufacchi che oltre ad essere stato per anni capo giuria del cheerleading in Italia ha coordinato la squadra italiana di Hip Hop che nel 2017 ha partecipato ai mondiali di Orlando nella quale i nostri coach, Sharon e Alberto hanno partecipato insieme ai coach della squadra Predatori cheerleading con il ruolo di atleti.

Queste le categorie che si sono esibite nel corso di questa emozionante giornata per il CHEER:

  • MINI CHEERLEADING ALL GIRL LIV.1 (Baby Sharks-Coral Sharkees-Blu Sharkees)
  • EXTREME CHEER SHARKS – nostro gruppo senior classificatosi al 4° posto al GERMAN CUP ad Amburgo
  • PEEWEE ALL GIRL cheer team LIV.1 (Black Kittens-Navy Sharks-Pink Sharkees)
  • JUNIOR ALL GIRL LIV.3 (Grey Sharks-Predatori Wildcats)
  • ACROBATIC (Acro Sharks)

Queste invece le categorie esibite nel DANCE:

  • MINI FREESTYLE (White Chipmunks)
  • PEEWEE HIP HOP (Warriors-Mystics Peewee)
  • PEEWEE FREESTYLE (Teal Chipmunks-Flyers Peewee-White Sharks-Kitten Fierce-Dynamite Supreme-Little Blazing Dynamite
  • JUNIOR FREESTYLE (Teal Pegasus)
  • HIP HOP SENIOR (Mystics Senior)

Dopo quasi tre ore di appassionanti esibizioni, circondati da un clima di festa ed una energia pazzesca abbiamo potuto assistere alla sfilata ed alle premiazioni dei TEAM e ci siamo salutati sulle note del nostro inno INSIEME.

Un grazie appassionato va dal “mondo Basket” a SHARON ed a tutti i coach della HYC CHEERLEADING SCHOOL che hanno reso possibile questa prima di una lunga serie di CHEER CUP, un grande grazie va a tutti i CHEER PARENTS, che sono stati allegri e festanti in tribuna, contribuendo a far conoscere al sottoscritto e a tutti quelli che hanno potuto gioire della giornata strepitosa di domenica, un mondo, quello del CHEER, che ha dei VALORI ASSOLUTI molto importanti e che mi rende orgoglioso di averne fatto parte.

Quindi, questa volta più che mai, GRAZIE HYC e………………………#SUCCEDESOLODAHEREYOUCAN!

Nando Camerelengo

COMING SOON

Ad ognuno il suo camp!

Questo il claim del nostro HERE YOU CAMP che è arrivato già all'ottava edizione. Tante novità, molte conferme e sempre una certezza: che SERIETA’, COMPETENZA ed ESPERIENZA sono le chiavi del nostro successo. Oltre 300 ragazzi ogni anno partecipano ai camp al mare e in montagna e più di un centinaio quelli che scelgono l’opzione day camp in città nel mese di luglio.

Per avere maggiori informazioni potete partecipare alle seguenti riunioni:
- SABATO 9 marzo ore 11.00 Palaoasi di Lacchiarella
- SABATO 16 marzo ore 11.00 Palatreves
- SABATO 23 marzo ore 10.00 Palazzetto di Siziano
- SABATO 23 marzo ore 11.30 palestra di Belgioioso

Come l’anno scorso, la modalità di iscrizione sarà on line sul sito www.hereyoucamp.it dove potrete trovare tutte le informazioni necessarie ed il modulo predisposto per la compilazione. Vi invitiamo ad andare sul sito per vedere i video girati l’anno scorso.

Non mancheranno come sempre le nostre brochure cartacee che saranno comunque distribuite durante le riunioni.

Anche quest’anno la possibilità di risparmiare con l’opzione PRENOTA PRIMA, valida per le iscrizioni effettuate entro il 31 marzo 2019.

Clicca sul link della newsletter precedente per accedervi

la MEMBERSHIP CARD HERE YOU CAN

Portatela sempre con voi perchè vi darà la possibilità di usufruire di sconti e promozioni con alcuni partner HYC. Qui di seguito trovate chi già da oggi ha aderito al nostro progetto. Per tutti uno sconto del 10% sui prodotti/servizi che offrono. Ed ogni mese, attraverso queste “NEWS 4U” scoprirete nuovi vantaggi. Tutto per dare un servizio sempre più di qualità alle nostre famiglie!

Membership card Here You Can

HERE YOU CAN A.S.D.

Via Folla di Sotto, 74 - 27100 Pavia

C.F. 96065020180

P.IVA 02487800183

HERE YOU CAN JUNIOR A.S.D.

Via Giasone del Maino, 2 - 27100 Pavia

C.F. 02721270185

P.IVA 02721270185

Copyrights © 2018 All Rights Reserved by Here You Can A.S.D. | Powered by Blu System | www.hereyoucan.it | Privacy Policy | Cookie Policy